Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.
Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.
Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.
Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.
Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.
Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.

Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.

Timbro in Ottone per Ceralacca con incisione delle iniziali.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • opzionale Max. 250 caratteri
19,80 €

 

Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.

Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm. in Ottone con incisione delle vostre iniziali, per rendere personalizzate ed eleganti le vostre partecipazioni di nozze. Utili anche per sigillare le buste per le gare di appalto.

Personalizzate le vostre iniziali tramite il pulsante: PROGETTA ORA, oppure, se avete un vostro file (vostro font specifico, sempre solo con iniziali) ) inviateci il file grafico in formato pdf vettoriale o jpg ad alta definizione in bianco e nero e noi lo realizzeremo.

POSSIAMO SPEDIRE SIA CON POSTE ITALIANE (SENZA TRACCIABILITA')  CHE CON CORRIERE (CON TRACCIABILITA'). QUALORA L'ORDINE, CI RISULTI  CONSEGNATO SUL SITO DI POSTE ITALIANE, CI ESENTIAMO DA OGNI RESPONSABILITA', QUALORA L'ORDINE STESSO NON RISULTI EFFETTIVAMENTE CONSEGNATO.

N.B.: le dimensioni che vedrete tramite il personalizzatore sono solo indicative, al momento dell'incisione verranno proporzionate alla dimensione del timbro stesso.

993 Articoli
Nuovo

LenCon Incisoni nasce come attività di incisoria nel 2006, specializzandosi nell'incisione meccanica mediante pantografi computerizzati a controllo numerico e nell'incisione laser. 

Il nostro lavoro spazia dalla piccola etichettatura, stampa su etichette e bollini chiudipacco, fino ad arrivare all'etichettatura aziendale su metallo.
Per svariati anni ha partecipato a numerose manifestazioni fieristiche anche a livello Internazionale (quali "Artigiano in Fiera" di MIlano e "Fiera dell'Artigianato" di Fortezza da Basso a Firenze) incidendo al momento gadgets in metallo.
Dal 2013 LenCon ha ripreso la sua originaria attività ovvero, la produzione di piccola pelletteria. 
Ha unito così la produzione di pelletteria con l'incisione personalizzata.

Nel nostro punto vendita eseguiamo lavori di incisoria su gadgets in metallo, pelletteria artigianale, targhe professionali e non.
Ai tanti servizi, abbiamo aggiunto anche quello delle bomboniere personalizzate, per imprimere, nel vero senso della parola, su un oggetto, un giorno indimenticabile.
No reviews
Timbro Sigillo per Ceralacca diam. 25 mm.
Personalizzazione avanzata

2 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.